Group: Moderator Posts: 1625 Location: Isola Cannella
Status:
ok ho gia dato il msn a Holly speriamo sia una bella partita!!XD
"Gary Gary,He's the Best!, He's better than all the rest! Gary Gary,Gary Oak! He makes all the trainer choke! Gary Gary,He's our man! If he can't beat them no one can!"
Status:
holly ma mi hai aggiunto???perche almeno io nn ti vedo...cmq te quando saresti libero???
"Gary Gary,He's the Best!, He's better than all the rest! Gary Gary,Gary Oak! He makes all the trainer choke! Gary Gary,He's our man! If he can't beat them no one can!"
Doomdesire.it ,sito del TeamAqua di cui faccio parte ,mira a diventare uno dei punti di riferimento del panorama italiano sul battling competitivo e non solo. Il sito che potrete trovare a questo indirizzo č ricco di guide e soluzioni ai giochi. Fra le pagine del sito potrete trovare anche una dettagliata guida su come ottenere Pokčmon Shiny senza ausilio di cheat.
Status:
a me andrebbe bene anche adesso!!!se solo tu ci fossi!!!XD
Vinto contro Alexis, poi postero il filmato sul mio canale tube! Ho avuto parekkio "fortuna" sul finale perke mi ero dato per spacciato gia dal primo turno io.
e' stata cmq un ottima lotta forse ho ragionato poco sui miei switch e tt quanto ma alla fine GG alexis.
Doomdesire.it ,sito del TeamAqua di cui faccio parte ,mira a diventare uno dei punti di riferimento del panorama italiano sul battling competitivo e non solo. Il sito che potrete trovare a questo indirizzo č ricco di guide e soluzioni ai giochi. Fra le pagine del sito potrete trovare anche una dettagliata guida su come ottenere Pokčmon Shiny senza ausilio di cheat.
come da accordi precedentemente stipulati...ora versa pure l'importo su paypal :asd: dai skerzo ovviamente bella lotta !! la puoi trovare sul mio channel di youtubo x comodita ecco il chan: